mercoledì 11 agosto 2010

Uscite della Domenica

In questo post chi vorrà potrà raccontare le sue impressioni sulle uscite in biciclette.

Registratevi e raccontateci

3 commenti:

Unknown ha detto...

Domenica 8 Agosto giro del Vellano. Per me è stata una "impresa fantastica"! Ringrazio i compagni di squadra che hanno avuto la pazienza e la gentilezza di aspettarmi durante la mia LENTA salita. Anche Paola è rimasta entusiasta. Non mancherò al GIRO DI SIENA.

massimo pasquali ha detto...

Oggi ferragosto non ho messo la sveglia dato che ieri sera a mezzanotte pioveva da Dio, quindi fatte lavori di casa pranzo leggero ed inizio allenameti per la gara sociale, di solito i primi di ottobre. A proposito di Ottobre grande articolo sull'eroica obbligo di pedali con gabietta. Io parteciperò con la bicicletta di mio nonno una morini modificata anni 60/70 la potete vedere nelle foto storiche, nella foto c'è anche il lazzerini. Offro un caffè al primo blogger chi mi indica il Bassotto nelle foto storiche.

massimo pasquali ha detto...

Domenica 22 agosto 2010 - Castellina in Chianti.
Stamani ho fatto l'opposto del famoso "Bonardi che da presto fece tardi", ho fatto “da presto a prestissimo”, avevo l'orologio un po' in anticipo di 5 minuti.
Sono arrivato al punto di raduno della squadra alle 07:28 del mio orologio, non vedendo nessuno mi sono detto : "..eccoti sono già partiti…ok provo a raggiungerli".
Ho cerato di immaginarmi il giro che forse si erano messi in testa, quindi ho fatto il seguente percorso : Galluzzo, Greve in Chianti, Panzano e Castellina in Chianti.
Passato Greve in Chianti ho iniziato a chiedere agli altri ciclisti se avevano visto qualcuno della mia squadra e tutti mi dicevano si, speravo di averli ripresi, ma mi ero illuso.
A Panzano, cioè a 23 Km da Castellina in Chianti mi sono deciso a tornare indietro da Mercatale V.sa, San Casciano V.sa, Grillaio, Lastra a Signa ( qui ho incontrato il Lazzerini), Signa e Prato.
Are you stay with us….!!!?